Corso in presenza – sabato 18 novembre ore 15
La polenta è un piatto invernale che ci fa subito pensare al calore della casa quando fuori il tempo è brutto, è il piatto povero per eccellenza che si trasforma in una delizia ricorrendo ad un pizzico di fantasia. Per farti ispirare ad utilizzare la polenta in modo semplice e gustoso, ti aspetto al primo evento pubbico organizzato in collaborazione con Ascom Confcommercio Parma con il titolo Riutilizziamo la polenta.
Obiettivo rigenerazione: Riutilizziamo la polenta
Questo corso di cucina fa parte di un nuovo progetto di rigenerazione che ha l’obiettivo di fungere da esempio virtuoso di riutilizzo dei negozi sfitti che diventano attrattori per la via commerciale in cui sono inseriti. In particolare, il nostro corso è finalizzato a contribuire a ridare vita al quartiere dell’Oltretorrente di Parma.
Il negozio in cui ci vedremo è ubicato in via D’Azeglio 104/a e si trasformerà in un vero e proprio contenitore ludico/culturale in cui, oltre al nostro corso di cucina, si alterneranno laboratori di idee, incontri fra imprese innovative, mostre pittoriche e fotografiche e iniziative coordinate per incentivare momenti di aggregazione.
Corso di cucina
Riutilizziamo la polenta
Luogo: negozio sfitto di Via D’Azeglio 104/a
Prezzo: gratuito con prenotazione
Per ulteriori informazioni o per prenotarti, contattami all’indirizzo: illybertinelli@gmail.com
Ti aspetto per cucinare insieme!
Visualizza il Calendario corsi completo.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!